Ricchissimo il calendario degli eventi che hanno caratterizzato le festività natalizie all’interno delle Rsa del Gruppo Villa Argento di Modugno ed Alberobello. Tutto è cominciato con gli addobbi delle due strutture; presepi costruiti con dettagli fatti a mano e grandi alberi illuminati hanno consentito agli ospiti di respirare l’aria tipica delle festività. L’incontro e la condivisione sono poi stati incentivati grazie alla collaborazione con il Gruppo di Musica Popolare di Alberobello composto da Francesco Lacarbonara, Michelangelo Schiavone e Gianfranco Disanto, L’associazione Willie.it che con i loro amici a 4 zampe che ci hanno consentito tanto divertimento con le loro tombolate speciali.

Ma Natale è soprattutto FESTA, festa per i nostri ospiti, per le loro famiglie e per tutti gli operatori. Un ringraziamento particolare alle Associazioni che hanno permesso di realizzare gli eventi in un clima di spensieratezza, armonia e soprattutto allegria, in particolare i clown di Vivere a Colori capitanati da Cinzia Marulli ed il fantastico Coro dell’Associazione Riuniti per Caso di Martina Franca. Particolarmente suggestiva la partecipazione ai Mercatini tra i trulli dove, grazie alla collaborazione del Comune di Alberobello è stato allestito un bellissimo trullo con i manufatti realizzati dagli ospiti delle due strutture e poi ancora laboratori di cucina tradizionale, cerebrazioni religiose e calze piene di dolci in occasione dell’Epifania.

Si rinnova il ringraziamento allo staff per l’aiuto e l’entusiasmo mostrati, con l’augurio di un 2023 sereno per tutti noi ed i nostri ospiti.