Consorzio Gruppo Villa Argento

Il Consorzio Gruppo Villa Argento nasce dalla collaborazione delle tre cooperative che lo rappresentano e compongono e che si sono aggiudicate, dopo una gara ad evidenza pubblica, la gestione in accreditamento delle RSA della provincia di Bari. PRO.GES, TRE FIAMMELLE e LAVIT si distinguano, ormai da decenni, per il lavoro legato al privato sociale ed al mondo dei servizi per il territorio e l’impresa, unendo così le loro forze e capacità professionali in un’unica entità. La diversa provenienza, non solo geografica, delle cooperative consorziate ha permesso di condividere e potenziare l’esperienza e le conoscenze maturate nei tantissimi anni di attività, sviluppando così una compagine pronta ad essere punto di riferimento per le sfide di oggi e del futuro del “welfare” pugliese.

residenze sanitarie integrate Puglia sede
residenze sanitarie integrate Puglia mani

Mission

Il Consorzio Gruppo Villa Argento si propone di potenziare l’offerta dei servizi coniugando efficienza, innovazione e centralità del lavoro, rafforzando le politiche di responsabilità sociale delle cooperative partecipanti e le relazioni con tutte le comunità di riferimento.
L’intento del nostro lavoro è quello di tutelare la salute dell’anziano, sostenere le sue capacità ed attitudini, rispettare il suo sistema di relazioni con la famiglia e con le persone che conosce, rispettare le sue idee e convinzioni.

Area segnalazioni
Le Strutture
Richiedi Informazioni