Messaggi di speranza arrivano anche quest’anno in occasione della Santa Pasqua dagli ospiti e dallo staff delle Rsa del Gruppo Villa Argento di Alberobello e Modugno. Grazie alla collaborazione tra tutte le figure professionali che operano all’interno delle nostre strutture, piccoli momenti di riflessione e spensieratezza sono stati creati per poter far percepire a tutti i pazienti coinvolti il senso delle festività pasquali.

Nella Rsa del Gruppo Villa Argento di Modugno sono stati organizzati laboratori di cucina a tema con la realizzazione di buonissime colombe e la recita della via crucis in occasione del venerdì santo da parte di tutti gli ospiti.

Nella Rsa del Gruppo Villa Argento di Alberobello è stato organizzato un pranzo pasquale che ha coinvolto ospiti e dipendenti, sempre nel rispetto delle norme anti contagio da Sars-Cov2 e piccole uova di cioccolato sono state confezionate e donate a tutti gli ospiti grazie al lavoro svolto dalle educatrici di struttura.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i dipendenti e le Direzioni Sanitarie che hanno dato il loro contributo per la bella riuscita delle iniziative.

“Anche se il timore avrà sempre più argomenti, scegli la speranza”

 (Seneca)