Periodo natalizio ricco di eventi nelle strutture del Gruppo Villa Argento di Alberobello e Modugno dove cerebrazioni religiose, concerti, feste, laboratori di cucina tipica e tombolate hanno reso le giornate dei nostri ospiti piene di allegria, spensieratezza e calore, sentimenti che da sempre contraddistinguono il periodo più magico dell’anno anche nelle nostre RSA.
Si è cominciato con il laboratorio di cucina e la preparazione delle “cartellate al miele o al vin cotto” dolci tipici della tradizione culinaria pugliese. Poi è stata la volta dei concerti, delle celebrazioni religiose, delle feste e delle tombolate. Grazie ai gruppi musicali che hanno allietato le giornate di festa, i nostri ospiti hanno condiviso la voglia di festeggiare, cantare e vivere a pieno lo spirito del Natale. Un grazie particolare all’Euro-Orchesta da Camera del Conservatorio Piccinni di Bari diretta dal M° Umberto Bozza, ai piccoli rappresentanti della Banda Fiati Giovani della città di Cisternino diretti dal M° Donato Semeraro, al Coro Riuniti per Caso della città di Martina Franca diretto da Debora Schiavone, all’associazione di Clownterapia Oasi del Sorriso di Matera, per l’impegno, la dedizione e la passione dimostrata verso i nostri ospiti e le loro famiglie.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un sereno 2018, nella speranza che i nostri ospiti possano sempre continuare a godere di buona salute coadiuvati dalla presenza amorevole e costante di tutto lo staff del Gruppo Villa Argento.